Black Panther: Wakanda Forever inizia le riprese, “Renderemo orgoglioso Chad”

Le riprese del film Marvel sono ufficialmente iniziate ad Atlanta!

Al via ad Atlanta le riprese dell’atteso film Marvel Black Panther: Wakanda Forever

Iniziano senza il compianto Chadwick Boseman le riprese del sequel di Black Panther; la prossima e attesissima avventura Marvel dovrà cavarsela senza il suo protagonista, scomparso la scorsa estate a causa del cancro al colon. Come riportato da Variety, le riprese del film sono ufficialmente iniziate ad Atlanta, centro nevralgico di tutte le produzioni dei Marvel Studios.

Alla regia troviamo ancora Ryan Coogler, mentre sono stati confermati tutti i protagonisti del precedente film, senza, ovviamente, Boseman. “È chiaramente molto emozionante senza Chad”, ha detto Keving Feige prima del Black Widow Global Fan Event a Los Angeles, martedì sera. “Ma tutti sono anche molto entusiasti di riportare il mondo di Wakanda al pubblico e ai fan. Lo faremo in un modo che renderà Chad orgoglioso”.

I dettagli sulla trama rimangono segreti e Feige non ha detto quali specifici interpreti sarebbero tornati. Ma, molto probabilmente, troveremo: Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett.

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, già dietro Black Panther, il film uscirà l’8 luglio 2022.