Black Panther: Wakanda Forever batte Black Adam al botteghino: la reazione di The Rock

La guerra tra DC e Marvel va decisamente a favore di quest'ultimo, almeno da ciò che si evince dal box office di Black Adam e Wakanda Forever!

In una uscita sul grande schermo molto ravvicinata, le due ultime creazioni DC e Marvel, Black Adam e Black Panther: Wakanda Forever, sono finite inevitabilmente per entrare in aperta competizione tra loro. Nonostante i tanti Tweet di The Rock/Dwayne Johnson, rassicuranti di una totale serenità della superstsar riguardo il successo di Waanda Forever, la non neutralità di altri post condivisi ha messo la star in condizione di dover esprimere la sua.

Il post preso di mira da Johnson è stato un tweet di IGN, che ha messo in aperta competizione e confronto i due cinecomics, sottolineando la differenza di incassi. Entrambi sono stati film certamente di grande successo, superando i 300 milioni di dollari sul botteghino globale. Tuttavia, Black Panther è a quota 500 milioni, mentre Black Adam a 366 milioni a partire dalla sua uscita il 21 ottobre. Ecco cosa ha avuto da dire The Rock al riguardo!

Black Adam “perde” al botteghino contro Black Panther: Wakanda Forever, la reazione di The Rock è davvero particolare!

Black Panther batte Black Adam box office - cinematographe.it

Il tweet di IGN, decisamente fazioso, parla del grande successo di Black Panther: Wakanda Forever al botteghino, mettendo a confronto le due pellicole con protagonisti i coloriti eroi Marvel e DC. Il protagonista di Black Adam non ha particolarmente gradito l’uscita del contenuto, sottolineando la relativa giovinezza del franchise riferito al suo anti-eroe.

Che post neutrale. Io amo competere, ma voi ragazzi di IGN siete parte del business, sapete che non c’è paragone tra un franchise ben stabilito come il marchio Black Panther e Black Adam. Nessuno ne aveva sentito parlare fino allo scorso anno. Siamo bimbi e dobbiamo ancora crescere!” ha risposto a tono la superstar.

https://twitter.com/TheRock/status/1594396086302539776