Black Panther Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Black Panther fa la storia del cinema! Il film è infatti il primo cinecomic a venir nominato nella categoria Miglior film ai Golden Globes!

Le nomination per i Golden Globes di quest’anno sono state annunciate stamattina e i fan di Black Panther saranno lieti di sapere che il film è in lizza per il premio al miglior film drammatico.

Il blockbuster dei Marvel Studios si sfiderà con BlacKkKlansman, Bohemian Rhapsody, Se la strada potesse parlare e A Star Is Born. Sfortunatamente, Ryan Coogler non ha ottenuto una nomination nella categoria dedicata ai registi, ma la canzone All The Stars di Kendrick Lamar sarà in lizza per la Migliore Canzone Originale, così come le composizioni di Ludwig Göransson per la miglior colonna sonora originale.

Golden Globes 2019: ecco la lista completa delle nomination

Questo è un altro primato per la rivoluzionaria pellicola con T’Challa, in quanto nessun film di supereroi nella storia dei Golden Globe è mai stato nominato per il miglior film drammatico. Deadpool è stato precedentemente nominato nella categoria Miglior commedia, tuttavia.

Inoltre, Spider-Man: Un nuovo universo è tra i candidati al premio come Miglior film d’animazione, insieme a Gli Incredibili 2, Isle of Dogs, Mirai e Ralph Spacca Internet.

La 76° edizione dei Golden Globe Awards andrà in onda il 6 gennaio dal Beverly Hilton Hotel e su NBC, con Andy Samberg e Sandra Oh come presentatori.