Black Panther: primi dettagli sulla trama del film di Ryan Coogler

Marvel Studios, ancora una volta ha portato un’autentica tempesta di news nel padiglione H durante la loro presentazione al San Diego Comic-Con 2016. Compresa l’unione completa del cast e del regista del film del 2018 su Black Panther. Durante un’intervista al San Diego Comic-Con questo fine settimana, Lupita Nyong’o ha rivelato alcuni interessanti dettagli della trama del primo film da solista su Black Panther.

“La storia di questo Black Panther – vediamo, cosa vi posso dire? – La storia è che la leadership di Black Panther è veramente minacciata da due nemici che si incontrano, e così Black Panther ottiene l’aiuto della C.I.A. e di Dora Milaje per cercare di sconfiggere il nemico .”

Lupita Nyong’o è stata confermata nel film, vestirà i panni di una delle forze speciali d’elite di Wakanda, lei sarà Dora Milaje, affiancando l’attrice Danai Gurira. É stato anche rivelato che Michael B. Jordan sarà Erik Killmonger, un ex amico di T’Challa ora acceso rivale. Si può presumere che i due nemici menzionati dalla Nyong’o siano Killmonger e  Andy Serkis nei panni di Ulysses Klaue che è stato introdotto in Avengers: Age of Ultron.

Black Panther: primi dettagli sulla trama del film di Ryan Coogler

Il team C.I.A molto probabilmente includerà Everett Ross interpretato da Martin Freeman in Captain America: Civil War, Ross che era un personaggio presente nei fumetti di Black Panther. Questo potrebbe portare ad una ricomparsa di Sharon Carter, anche se crediamo stia ancora lavorando per la C.I.A. dopo gli eventi della Civil War. Non c’è stata alcuna conferma su The Winter Soldier, Bucky Barnes, che è stato visto l’ultima volta in Captain America: Civil War.

Il film è diretto da Ryan Coogler e uscirà nei cinema il 16 febbraio 2018.