Black Panther: le riprese del cinecomic inizieranno a Gennaio

Black Panther ha debuttato sul grande schermo in Captain America: Civil War e, sia i critici che il pubblico, ne sono rimasti entusiasti. L’apparizione del primo supereroe di colore in un cinecomic, renderà il film ancora più incredibile. La performance di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa è stata eccezionale, e soprattutto dopo i mid-credits di Civil War, i fan sono ancora più eccitati all’idea di vedere un film interamente dedicato a questo personaggio.

Black Panther – Le riprese inizieranno a Gennaio ad Atlanta

Black Panther sarà diretto da Ryan Coogler (Fruitvale Station e Creed). La produzione principale è fissata per l’inizio del 2017. Le riprese inizieranno a Gennaio 2017 ad Atlanta, in Georgia, città in cui sono stati girati molti film Marvel in passato. Tammy Smith Casting prevede già che le riprese si concluderanno a Maggio 2017.

La Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel è iniziata alla grande con Civil War, e se le aspettative non ci ingannano, Doctor Strange sarà un’altra new entry eccezionale. Marvel ha un programma promettente per il 2017, che prevede l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok.

Chadwick Boseman riprenderà il suo ruolo affiancando l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e il frequente collaboratore di Ryan Coogler, Michael B. Jordan (Creed).

La pellicola uscirà nelle sale il 2 Febbraio 2018.