Black Panther: Ernie Hudson sarà T’Chaka?

A pochi giorni dall’uscita nelle sale di tutto il mondo di Avengers: Age of Ultron, la Marvel continua a lavorare ininterrottamente alla Fase Tre dell’universo cinematografico, che comprenderà la bellezza di nove film nel giro di tre anni. Tra i titoli in preparazione, anche Black Panther, previsto per l’8 luglio 2016.

Il film vedrà Chadwick Boseman nei panni del protagonista, T’Challa e, per il momento, è in fase di preproduzione. Attualmente non c’è ancora nessun nome ufficiale a firmare sceneggiatura e regia ma un rumor delle ultime ore ha già esaltato milioni di persone intorno al globo. Pare, infatti, che Ernie Hudson, che ricorderete come uno dei mitici Ghostbusters, sia in trattative per interpretare il ruolo del padre di T’Challa, il re T’Chaka.

Black Panther – un nuovo super-eroe Marvel

Naturalmente, la Marvel non ha ancora né confermato né smentito la notizia ma gira voce che Ernie Hudson abbia iniziato una specifica preparazione fisica e che si stia informando circa le basi del fumetto da cui è tratto il film. Anche se non sono ancora emerse indiscrezioni sulla trama della pellicola, nell’universo fumettistico T’Chaka viene assassinato da Ulysses Klaue, personaggio che, come è stato confermato da poco, apparirà in Avengers: Age of Ultron e sarà interpretato da Andy Serkis.

Non sappiamo se Black Panther ripercorrerà le vicende del fumetto, ma già la presenza di Serkis nel film di prossima uscita lascia intendere che anche l’universo cinematografico potrebbe inserire il personaggio di T’Chaka, preparando la sua comparsa già in Age of Ultron. Non resta che attendere nuove news.

 

Fonte: movieweb