Black Panther: i casting in corso svelano ulteriori dettagli sulla trama

SMTV ha raccolto notizia circa un casting aperto per Black Panther di Ryan Coogler, che ci potrebbe dare un’idea di un particolare aspetto della trama. Sembra che la Marvel è alla ricerca di uomini, donne e bambini che interpretino Wakandiani (nessuna sorpresa), così come coreani e filippini, uomini e donne per le scene di strada – ma ecco la cosa interessante: sono anche alla ricerca di persone di tutte le etnie (con esperienza di armi del mondo reale) per riprodurre alcuni agenti della CIA.

Black Panther: i casting in corso svelano ulteriori dettagli sulla trama

Anche se la maggior parte della storia sarà più fuori rispetto al Wakanda, questo sembra confermare che T’Challa sarà di ritorno negli Stati Uniti ad un certo punto – a meno che, naturalmente, la CIA farà un viaggio nella patria di Panther, nel tentativo di fargli scontare alcune sue azioni di Captain America: Civil War.

Black Panther vedrà nel cast le star Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o, Michael B. Jordan, Danai Gurira, Forest Whitaker Daniel Keluuya e Winston Duke, e prevede di iniziare la produzione nel mese di gennaio.