Black Panther 3, Letitia Wright svela: “Siamo già al lavoro…”

Letitia Wright ha confermato che qualcosa bolle già in pentola per il terzo capitolo della saga orfana di Chadwick Boseman.

Dopo il grande successo ottenuto nelle sale di tutto il mondo con oltre 800 milioni di dollari, Black Panther 2: Wakanda Forever è riuscito, nella notte, a raggiungere un primato davvero storico: Angela Bassett è diventata la prima attrice a vincere il Golden Globe per un film del Marvel Cinematic Universe. I fan, ora però, chiedono aggiornamenti su Black Panther 3, visto che il nuovo capitolo non è presente né nella Fase 5 e né nella Fase 6 del MCU.

Letitia Wright assicura i fan su Black Panther 3

Black Panther 3; cinematographe.it

Sul red carpet dei Golden Globes 2023, Letitia Wright, intervistata da Variety, fornito importanti aggiornamenti su Black Panther 3: “Credo che ci stiano già lavorando. Sapete, abbiamo avuto due anni fantastici, in cui abbiamo lavorato per portarvi questo film, mentre tutti hanno fatto squadra per sostenerlo. Abbiamo bisogno di un po’ di pausa, abbiamo bisogno di riprenderci, Ryan si deve “richiudere nel laboratorio”, quindi ci vorrà un po’, ma non vediamo l’ora di farvelo vedere!“, ha dichiarato l’attrice.

Recentemente, anche il regista Ryan Coogler ha parlato di Black Panther 3, affermando: “Mi sento già fortunato e grato per avere avuto l’opportunità di poter lavorare a questi due film. Quando mi chiesero di lavorare al primo, mi sentivo come su un treno in corsa. Ringrazio Dio ogni giorno di essere riuscito a salire a bordo di quel treno, di avere incontrato queste persone, questi attori, e di avere incontrato Chadwick durante uno degli ultimi anni della sua vita. Quindi andrò avanti finché le persone lo vorranno. Ma penso sia una decisione da prendere da chi è sopra di me. Con il primo e il secondo film, abbiamo fatto quasi due miliardi di incassi al botteghino, che è la cosa che conta di più per le società di produzione in questo momento“.