Black Panther 2, Martin Freeman non vede l’ora di interpretare Everett Ross

L'attore Martin Freeman si è detto entusiasta all'idea di poter intepretare il personaggio di Everett Ross nell'attesissimo sequel di Black Panther.

Durante il TCA Press Winter Tour, Martin Freeman si è espresso sul ruolo che avrà in Black Panther 2 ma di non sapere cosa gli aspetta

Black Panther 2 uscirà solo nel maggio del 2022, ma il film sta già facendo parlare di sé. Come ben sappiamo nell’attesissimo sequel apparirà Everett K. Ross, personaggio dei creato da Christopher Priest e Kenny Martinez. Ironico e sarcastico impiegato del Dipartimento di Stato, Everett K. Ross è un intimo amico e prezioso alleato di Pantera Nera nonché agente di collegamento tra il governo statunitense e il Regno di Wakanda.

Black Panther; Cinematographe.it

Black Panther 2, Martin Freeman: ”Non vedo l’ora di interpretare Everett Ross”

Ad interpretarlo ci sarà Martin Freeman che, ospite del TCA Winter Press Tour per promuovere la sua serie Breeders, ha però ammesso di non sapere cosa farà il suo personaggio in Black Panther 2.

Devo impedire a me stesso di scrivere a Ryan Coogler e dirgli ”Ascolta, amico, dai. Cosa sta succedendo? Che cosa farà Everett Ross?”. Ma non voglio infastidirlo, non voglio essere quel tipo di attore. Ma sì, sono molto desideroso di interpretarlo e incuriosito su cosa farà. Qualcuno alla Marvel lo saprà, o lo stesso Ryan. Io non ancora. Non vedo l’ora di scoprirlo.

Il primo capitolo di Black Panther ha incassato oltre 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo, vincendo ben tre premi Oscar come miglior scenografia, miglior colonna sonora e migliori costumi.