Black Panther 2, le riprese sono ripartite: Letitia Wright è guarita!

L'attrice si era ferita sul set lo scorso agosto, durante le riprese di una scena d'azione.

Dopo uno stop durato due mesi, la produzione di Black Panther 2 è ripartita grazie alla guarigione di Letitia Wright!

Le riprese di Black Panther: Wakanda Forever sono ufficialmente ripartite dopo due mesi di stop. L’attrice Letitia Wright, infatti, è completamente guarita dalle ferite riportate lo scorso agosto sul set del film, durante le riprese di una scena d’azione in quel di Boston. Ad annunciarlo, è stata la BBC. Sebbene, inizialmente, la produzione aveva dichiarato che le ferite della Wright erano piuttosto lievi, la giovane star ha dovuto stare a riposo per diverse settimane. Il cast e la troupe di Black Panther 2 hanno continuato a girare tutte le scene senza la Wright fino allo scorso novembre.

black panther, cinematographe.it

Letitia Wright, come ben sappiamo, vestirà un ruolo molto più importante e di primo piano rispetto al primo film, vista la prematura scomparsa di Chadwick Boseman. Secondo diversi rapporti, sarà proprio la giovane attrice ad “ereditare” il ruolo di protagonista. Black Panther: Wakanda Forever è uno dei titoli che compongono la Fase 4 del MCU e vede nel cast anche Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Winston Duke, Angela Bassett, and Dominique Thorne.

La sinossi del film:

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, il film uscirà l’11 novembre 2022.