Black Lotus: l’action thriller diretto da Todor Chapkanov aggiunge Frank Grillo al cast

Dal villain di Captain America a star del nuovo action thriller Black Lotus, l'attore Frank Grillo torna sullo schermo

La star dell’ action movie Frank Grillo si unisce al cast di un nuovo elettrizzante thriller ambientato in Europa. Black Lotus, che vede nel ruolo di protagonista l’undici volte campione del mondo di kickboxing Rico Verhoeven, è attualmente in fase di produzione nei Paesi Bassi. Nella pellicola diretta da Todor Chapkanov, lo sportivo interpreta il ruolo dell’agente speciale Matteo Donner. La trama si incentra sul senso di colpa provato da Donner dopo la morte del suo amico in una missione congiunta. Dopo aver girato l’Europa in cerca di risposte e di redenzione, l’uomo torna ad Amsterdam.

Black Lotus: il nuovo film con Frank Grillo è un action movie che coinvolge le vie e i canali di Amsterdam.

Dopo il suo ritorno, Matteo ingaggerà una battaglia per le strade di Amsterdam con macchine velocissime, esplosioni, proiettili volanti e un solo scopo: trarre in salvo la figlia dell’amico defunto, rapita da un gruppo di malviventi. Non è ancora stato svelato il ruolo di Grillo in tutta questa esplosiva vicenda, ma il resto del cast è composto da Marie Dompnier (Black Box), Peter Franzén (Vikings), Rona-Lee Shim’on (Fauda), Magnus Samuelsson (The Last Kingdom), Simon Wan (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald), Kevin Janssens (Revenge) e Roland Møller (Atomic Blonde).

Tad Daggerhar ha messo mano alla sceneggiatura, mentre il film è co-finanziato da Capstone Studios con Christian Mercuri a bordo per produrre il film. Frank Grillo, che apparirà in Black Lotus dopo la sua fantastica performance nel divertente action Boss Level con Mel Gibson, è meglio conosciuto per le sue interpretazioni in Capitan America e Purge. L’attore è apparso in un grande numero di pellicole come Black and BlueGangster SquadZero Dark ThirtyEnd of WatchThe GreyWarriorMy Soul to Take e Minority Report