Black Christmas: il remake sarà il primo film del franchise ad essere PG-13

Il film horror di Natale sarà vietato ai minori di 13 anni.

Il film è il remake dell’omonima pellicola del 1974, Black Christmas (Un Natale rosso sangue)

La nuova pellicola di Natale della Blumhouse e della regista Sophia Takal Black Christmas sarà il terzo film horror pubblicato con quel titolo, nonché il secondo remake del film di Bob Clark. Sia l’originale del 1974 che il remake del 2006 sono stati rilasciati con divieti ben più alti di questo che, come abbiamo appena appreso tramite BloodyDisgusting.com, arriverà nei cinema con un PG-13 (ovvero vietato ai minori di 13 anni). Si vede che le vacanze natalizie fanno già abbastanza paura.

Black Christmas è diretto da Sophia Takal e scritto da Takal e April Wolfe. È il secondo remake, dopo quello del 2006, dell’omonimo film canadese del 1974. Il cast è composto da Imogen Poots, Lily Donoghue, Aleyse Shannon, Brittany O’Grady, Simon Mead, Caleb Eberhardt e Cary Elwes.

Black Christmas (2019): trailer italiano del film horror di Natale

L’Hawthorne College si sta preparando per le vacanze. A una a una, le ragazze del campus vengono uccise da uno sconosciuto stalker. Ma l’assassino sta per scoprire che le giovani donne di questa generazione non sono disposte a diventare delle vittime sacrificali, ma che sono decise a lottare fino alla fine. La data d’uscita del film targato Blumhouse negli USA è stata fissata per il 13 dicembre 2019, mentre in Italia arriverà al cinema il 12 dicembre con Universal Pictures.

Black Christmas