Black Butterfly: Antonio Banderas nel poster italiano del film

Antonio Banderas è assorto nei suoi pensieri nel poster italiano di Black Butterfly. L'attore sarà inoltre presente a Ischia per presentare il film di Brian Goodman.

Vi abbiamo già mostrato qui il trailer e il poster internazionale di Black Butterfly, il thriller psicologico diretto da Brian Goodman con Antonio Banderas e Jonathan Rhys-Meyers, ma adesso Notorious Pictures ha svelato il poster italiano del film, che potete vedere di seguito.

Il film, in uscita nelle sale italiane a partire dal 13 luglio, sarà presentato il 10 luglio all’Ischia Global Fest, dove ci sarà lo stesso Banderas a introdurre il film.

Basandosi sul film francese Papillon Noir, Brian Goodman mette in scena un film in cui tutto ruota attorno alla figura di un serial killer inaspettato che, facendo irruzione in un piccolo paese, crea lo scompiglio generale.

Black Butterfly: la trama del film con Antonio Banderas nei panni di uno scrittore e Jonathan Rhys  in quelli di un presunto senza tetto

Paul (Antonio Banderas), uno sceneggiatore in declino a corto di idee e sul lastrico, raccoglie per strada un vagabondo (Jonathan Rhys Meyers), e gli offre un posto dove stare.
Quando lo straniero squilibrato prende in ostaggio Paul e lo obbliga a scrivere, verranno alla luce segreti sepolti da lungo tempo.

 

Black Butterfly