Black And Blue: Frank Grillo, Reid Scott e Beau Knapp nel cast del film

Rivelato il cast del thriller Black and Blue diretto da Deon Taylor.

Frank Grillo, Reid Scott, Beau Knapp e Tyrese Gibson entreranno a far parte del cast del film diretto da Deon Taylor Black and Blue.

Il film, prodotto dalla Screen Gems di Sony, è un cop thriller che racconterà la storia di Naomie Harris. Scritto da Peter A. Dowling, il progetto cinematografico segue un esordiente poliziotto di New Orleans, Harris, che gira l’angolo proprio mentre gli ufficiali della narcotici corrotti stanno assassinando uno spacciatore di droga, un evento catturato dalla sua telecamerina collegata alla sua uniforme. Scoperta la prova schiacciante, i poliziotti corrotti cercano in tutti i modi di distruggere il filmato e gli spacciatori si mettono alle costole degli ufficiali per vendetta creando una intricata matassa difficile da sbrigliare. Il film non è da confodersi con l’omonimo Black and Blue le cui ultime notizie risalgono a Marzo 2018.

Sean Sorensen della Royal Viking Entertainment sta producendo Black and Blue assieme alla Taylor’s Hidden Empire Film Group. Il partner di Hidden Empire, Roxanne Avent, sarà il produttore esecutivo, mentre Eric Paquette supervisionerà il progetto per Screen Gems. Frank Grillo, i cui crediti comprendono Captain America, il franchise The Purge e Kingdom, sarà presto nelle sale con il thriller Donnybrook, assieme a Jamie Bell, Boss Level, Mel Gibson e Naomi Watts. Tra i crediti di Rei Scott ricordiamo invece il ruolo di Dan Egan nella serie Veep – Vicepresidente incompetente.