Black Adam: The Rock pubblica un nuovo poster del film!

Il nuovo poster mostra The Rock nel ruolo di Black Adam su un "trono": la catena alimentare DC cambia!

The Rock è Black Adam: l’antieroe DC è mostrato in una nuova immagine condivisa dall’attore sui suoi profili social. Com’è stato accennato tempo fa, il ruolo di Black Adam sarà quello di sfidare la gerarchia del mondo dei supereroi con i suoi poteri cosmici. Nei fumetti, infatti, l’unico personaggio ad essere forte quanto Adam e a “giocarsela” è proprio l’eroe in calzamaglia per eccellenza: il kryptoniano Superman, ovvero Kal-El. Ma in che modo influenzerà il resto del mondo DC? A scoprirlo saranno i fan che attendevano questa pellicola da svariati anni, essendo ormai annunciata da tempo.

Il film arriverà sul grande schermo e nelle sale cinematografiche del mondo il 21 ottobre 2022, dando finalmente ai fan la possibilità di valutare The Rock in un ruolo che sulla carta sembra essere stato scritto (e disegnato) apposta per lui!

Ecco le nuove immagini di The Rock nei panni di Black Adam.

Black Adam: The Rock sfida la gerarchia dell’universo DC nella nuova immagine

Il post su Twitter condiviso da The Rock è molto semplice, ma la caption è certamente efficace nel rendere chiaro il ruolo di Black Adam all’interno del gruppo di supereroi già presenti nell’universo DC. “Il tempo degli eroi è finito” scrive Dwayne Johnson sul post. La foto mostra Adam sul suo trono oscuro, mentre alcuni hashtag illustrano le tempistiche di uscita e il futuro del film.

Tra un mese, tutto ciò che conosciamo degli eroi DC cambierà e, come annuncia il trailer, Black Adam sarà la fine o la salvezza della razza umana. Ecco il post condiviso dalla star!

https://twitter.com/TheRock/status/1572236039145521153

La squadra della Justice Society of America è interpretata da Nel film, a prestare corpo e voce ai membri della squadra sono Pierce Brosnan – Doctor Fate -, Aldis Hodge – Hawkman -, Noah Centineo – Atom Smasher -, Quintessa Swindell – Cyclone. Ma le sorprese non finiscono qui. La clip termina infatti con un’inquadratura che mostra il villain del cinecomic, il temibile e demoniaco Sabbac, ripreso però solamente di spalle, mentre affronta Hawkaman. Per scoprire di più del ruolo di Waller e dell’aspetto di Sabbac, non resta dunque che attendere il 21 ottobre.