Black Adam: The Rock commenta l’arrivo di Jaume Collet-Serra alla regia

Dwayne Johnson ha commentato via Instagram l’arrivo alla regia di Black Adam di Jaume Collet-Serra

A quanto pare i due torneranno a lavorare insieme a Black Adam dopo aver completato, negli ultimi due anni, il lavoro a Jungle Cruise, il film della Disney nel quale l’attore recita al fianco di Emily Blunt. Ecco cosa ha scritto Johnson su questa nuova aggiunta alla troupe:

TheRock
Notizia molto interessante quella che il regista thriller spagnolo Jaume Collet-Serra sarà al comando di Black Adam. Io e Jaune abbiamo lavorato insieme negli ultimi due anni in Jungle Cruise di Disney e sono rimasto molto colpito dalla sua passione, dall’etica del lavoro, stile, visione, tono e qualità. Non vede l’ora di esplorare nuovi orizzonti con Black Adam. Sollevo una doppia tequila 🥃 dando il benvenuto a Jaume e non vedo l’ora di dare vita all’anti-eroe.
#DC
#JaumeColletSerra
# BlackAdam⚡️

therock
Verificato
Cool news announcing Spanish thriller filmmaker, Jaume Collet-Serra as my director for DC’s BLACK ADAM.
Jaume and I have worked together for the last two years making, DISNEY’S JUNGLE CRUISE – and I’ve been very impressed with his passion, work ethic, style, vision, tone and quality.
He’s hungry to break new ground with BLACK ADAM and give the fans something very cool and special.
I raise a double tequila 🥃 welcoming Jaume and can’t wait to bring to life the world’s anti-hero in black.
#DC
#JaumeColletSerra
#BlackAdam⚡️

https://www.instagram.com/p/Bybu0VzF3Xc/?utm_source=ig_embed

Black Adam è un cinefumetto spinoff di Shazam!, la pellicola con Zachary Levi che sta per arrivare in home video e la cui sinossi ci racconta quanto segue:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.