Black Adam: il film con Dwayne Johnson ha una nuova scena post-credit! [RUMOURS]

Dopo la cancellazione di Batgirl, la Warner avrebbe deciso di inserire una nuova e misteriosa scena post-credit in Black Adam!

Black Adam è pronto a debuttare il prossimo 20 ottobre nelle sale italiane. Nonostante l’uscita del film nei cinema è ormai imminente, il regista Jaume Collet-Serra è dovuto tornare in cabina di regia per apportare alcune modifiche al montaggio finale, o meglio per effettuare alcune riprese aggiuntive. Una prassi – se così possiamo chiamarla – molto comune, soprattutto per quanto riguarda i film che vedono protagonisti supereroi targati sia Marvel che DC. La domanda, però, è solo una e suscita molta curiosità: perché sono state effettuate delle riprese aggiuntive? Stando ad alcune indiscrezioni, la “colpa” sarebbe da attribuire ad una nuova scena post-credit!

Black Adam e la nuova scena post-credit

Black Adam; cinematographe.it

Nelle più recenti proiezioni di Black Adam, usate come test per verificare il potenziale apprezzamento da parte del pubblico, è apparsa una nuova scena post-credit alla fine del film. La sequenza in questione “introdurrà un nuovo elemento relativo al posto di Dwayne Johnson nel DC Universe“, ha riportato una fonte. Per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma i fan si sono già scatenati nell’ipotizzare un ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman o un collegamento con Aquaman e il Regno Perduto.

La sinossi di Black Adam:

Nell’Antico Egitto un uomo viene ridotto in schiavitù e ucciso dai capi del popolo. Grazie al potere del mago Shazam viene riportato in vita e acquisisce forza, agilità e capacità di volo. Il suo immenso potere non corrisponde, però, ad un cuore puro. Dovrà confrontarsi con i super eroi della nostra contemporaneità per comprendere che solo nobili intenzioni, una notevole capacità di sacrificio, associate a un grande potere formano un vero eroe.