Black Adam: il set è distrutto nella nuova foto pubblicata da Dwayne Johnson

Le riprese di Black Adam sono quasi giunte al termine ma Dwayne Johnson ci regala un altro sguardo del set ma soprattutto del costume!

Black Adam uscirà nelle sale cinematografiche di tutto solo tra un anno, ma Dwayne Johnson ci ha preso gusto a stuzzicare la curiosità dei fan. A pochi giorni ormai dalla fine delle riprese, l’attore ha condiviso sul suo account Instagram un nuovo scatto che lo ritrae sul set del film. La foto, rigorosamente in bianco e nero, vede Dwayne Johnson di spalle con addosso la tuta di Black Adam intento ad osservare un set di macerie sotto di lui.

black adam, cinematographe.it

 

 

Lo scatto ha già raggiunto oltre un milione e mezzo di like e tra i commenti si possono leggere parole davvero entusiaste da parte dei suoi fan. L’attore, nella didascalia, ha scritto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Questa immagine di Black Adam da dietro vi dà un senso tattile delle enormi dimensioni del nostro film. Vedete anche qualcosa dell’intricata e bellissima trama del costume di Black Adam. (questo non è il tipico costume DC o Marvel con i muscoli finti) E, infine, vedete un assaggio di gigantesca e appropriata distruzione. Come sappiamo, i supereroi hanno un codice di giustizia e non uccidono i cattivi. Ma Black Adam lo fa. La gerarchia di potere nel DC UNIVERSE sta cambiando. Antieroe. Uomo in nero. Protettore della sua gente.

Scritto da Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel e diretto da Jaume Collet-Serra, il film vede nel cast anche Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz, Aldis Hodge nella parte di Hawkman, Pierce Brosnan nei panni di Dr. Fate, Noah Centineo in quelli di Atom Smasher.