Black Adam: Dwayne Johnson annuncia la fine delle riprese [VIDEO]

Dopo oltre mesi di riprese, la produzione di Black Adam è ufficialmente terminata!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Dopo mesi di duro lavoro, le riprese di Black Adam, uno dei prossimi progetti cinematografici di casa DC, sono finalmente giunte al termine. Ad annunciare la fine delle riprese è stato lo stesso Dwayne Johnson con un video apparso sul suo account Instagram nelle ultime ore. Le riprese del film sono durate oltre tre mesi. La produzione di  Black Adam, infatti, è iniziata lo scorso aprile, tra l’entusiasmo dei fan e soprattutto dell’intero cast.

Black Adam - Cinematographe.it

 

Diretto da Jaume Collet-Serra e scritto da Adam Sztykiel, Rory Haines, Sohrab Noshirvani, Black Adam vede Dwayne Johnson vestire i panni del cattivissimo anti-eroe della DC Comic – creato da Otto Binder e C. C. Beck nel 1945 – il cui vero nome è Teth-Adam o Theo Adam. I fan dell’universo DC sanno molto bene che Black Adam è il nemico per eccellenza di Shazam. Come potete ben vedere dal video seguente, Dwayne Johnson ha annunciato la fine delle riprese ringraziando il cast e l’intera troupe del film, definendo l’intera esperienza sul set davvero irripetibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Il film uscirà nelle sale il 22 dicembre 2021 e vede nel cast, oltre al già citato Dwayne Johnson, anche Pierce Brosnan, Sarah Shahi, Aldis Hodge e Noah Centineo.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati