Black Adam: il film è ambientato nello stesso universo di Shazam!

Il film, è confermato ormai, è ambientato nel DC Extended Universe.

Black Adam, è confermato adesso, che il personaggio condivide l’universo DCEU

In un’intervista di ComicBook.com, il produttore di Black Adam, Hiram Garcia, ha confermato che non solo il loro nuovo film rientra nell’universo DC, ma le loro idee per il personaggio anti-eroe sono ambiziose e le prospettive di condividere lo schermo con il più potente mortale della Terra sono in prima linea nei loro pensieri mentre sviluppano la storia.

ComicBook: La DC sta adottando approcci molto diversi per i propri film. Alcuni sono isolati, altri connessi ad altri film e personaggi. Questo film come sarà inteso?

Garcia: Questo universo è lo stesso di Shazam! Abbiamo piani per la nostra versione, stiamo iniziando a creare un universo DC intorno a Black Adam e Shazam perché alla fine adoriamo l’idea di un universo condiviso e credo che lo vogliano anche i fan. Adorano vedere questi personaggi interagire quindi abbiamo piani molto ambiziosi. Il modo in cui verrà fatto è al momento in lavorazione.

Questo è ciò che ha recentemente condiviso The Rock quando due artisti hanno creato un bellissimo concept del suo personaggio:

L’uomo in nero ⚡️
Come la maggior parte dei bambini ho sognato di essere un supereroe. Avere superpoteri fantastici, lottare per ciò che è giusto e proteggere sempre le persone. Tutto è cambiato per me, quando avevo 10 anni e per la prima volta sono stato presentato al più grande supereroe di tutti i tempi – SUPERMAN. Da bambino, Superman era l’eroe che avrei sempre voluto essere. Ma, a pochi anni dalla mia fantasia, mi sono reso conto che Superman era l’eroe e non avrei mai potuto esserlo. Ero troppo ribelle. Troppo sconclusionato. Troppo resistente alle convenzioni e all’autorità. Nonostante i miei problemi, ero ancora un bravo ragazzo con un buon cuore – mi piaceva solo fare le cose a modo mio. Ora, anni dopo, da uomo, con lo stesso DNA che avevo da bambino – i miei sogni da supereroe si sono avverati. Sono onorato di unirmi all’iconico #DCUniverse ed è un vero piacere diventare BLACK ADAM, un personaggio benedetto dalla magia con poteri pari a SUPERMAN, ma con la differenza è che non segue in maniera maniacale le regole. È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per le persone, ma lo fa a modo suo. Verità e giustizia a suo modo. Questo ruolo è diverso da qualsiasi altro che abbia mai interpretato nella mia carriera e sono grato che partiremo tutti insieme per questo viaggio.
12.22.21 ⚡️ Un enorme grazie ai miei amici, @jimlee e @bosslogic che per la prima volta in assoluto hanno collaborato in qualcosa di fantastico.

View this post on Instagram

The Man in Black ⚡️ Like most kids growing up, I dreamed about being a superhero. Having cool superpowers, fighting for what’s right and always protecting the people. It all changed for me, when I was 10yrs old and was first introduced to the greatest superhero of all time – SUPERMAN. As a kid, Superman was the hero I always wanted to be. But, a few years into my fantasy, I realized that Superman was the hero, I could never be. I was too rebellious. Too rambunctious. Too resistant to convention and authority. Despite my troubles, I was still a good kid with a good heart – I just liked to do things my way. Now, years later as a man, with the same DNA I had as a kid – my superhero dreams have come true. I’m honored to join the iconic #DCUniverse and it’s a true pleasure to become, BLACK ADAM. BLACK ADAM is blessed by magic with the powers equal to SUPERMAN, but the difference is he doesn’t toe the mark or walk the line. He’s a rebellious, one of a kind superhero, who’ll always do what’s right for the people – but he does it his way. Truth and justice – the BLACK ADAM way. This role is unlike any other I’ve ever played in my career and I’m grateful to the bone we’ll all go on this journey together. BLACK ADAM 12.22.21 ⚡️ Huge thank you to my friends, @jimlee and @bosslogic for this first time ever bad ass collaboration.

A post shared by therock (@therock) on

Tags: Shazam