birds pf prey cinematographe.it

Una recente voce su Birds of Prey vorrebbe il Black Mask di Ewan McGregor omosessuale

In  Birds of Prey infatti, pare che il villain e il suo scagnozzo, il serial killer Victor Zsasz non siano solo collaboratori, ma anche amanti. Durante il recente evento di debutto della colonna sonora del cinefumetto, Variety ha parlato con Ewan McGregor e gli ha chiesto (senza mezzi termini) della sessualità di Black Mask. L’attore ha detto questo:

È molto complicato. La loro relazione si basa molto sul … c’è sicuramente un “bisogno” e una “volontà”. Messina ha aggiunto che c’è “un vero amore per l’anarchia” tra Black Mask e Zsasz.

Parlando invece dell’interconnessione tra i film della DC, la sceneggiatrice di questo cinefumetto, Christina Hodson, ha detto:

Onestamente, in gran parte è la stessa DC che supervisiona [il franchise]. Ovviamente, c’è stato un cambiamento nella leadership e Walter Hamada sa davvero cosa sta facendo. È davvero bravo nel suo lavoro. E ha un vero amore per questi personaggi e per questo materiale, quindi sta cercando di tutto per fare bene il proprio mestiere. Ci leggiamo e ci aiutiamo a vicenda tra autori.Il grosso della connessione riguarda il presidente, però.

La sinossi:

Avete mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio villain narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono come bersaglio una ragazza di nome Cass, la città viene messa sottosopra per cercare di trovarla. Così le strade di Harley, la Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta se non allearsi per sconfiggere Roman. Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita anche nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain nel suo debutto cinematografico.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE