Birds of Prey: Jurnee Smollett-Bell svela i suoi outfit preferiti

La giovane attrice ha svelato nuove immagini dal dietro le quinte di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

L’attrice che ha dato il volta a Black Canary in Birds of Prey ha svelato i suoi outfit preferiti e nuove immagini del dietro le quinte del film

Se Suicide Squad ha lanciato definitivamente Margot Robbie in quel di Hollywood, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn potrebbe sortire gli stessi effetti alla giovane attrice Jurnee Smollett-Bell che nel film interpreta Black Canary, l’eroina che ha il potere delle urla ipersoniche. La sua interpretazione non è passata inosservata tanto da averle consegnato un enorme seguito.

Birds of Prey; cinematographe.it

Birds of Prey: Jurnee Smollett-Bell svela i suoi outfit preferiti

Negli ultimi giorni, i fan le hanno chiesto quali sono stati i suoi outfit preferiti durante le riprese del film, e la risposta dell’attrice non si è fatta aspettare.

https://twitter.com/jurneesmollett/status/1255947516257857536

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, Birds of Prey vede nel cast Mary Elizabeth Winstead (Huntress), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Rosie Perez (Renee Montoya), Chris Messina (Victor Zsasz), Ewan McGregor (Black Mask), e Margot Robbie (Harley Quinn).

Avete mai sentito quella della poliziotta, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa della mafia? Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è una storia contorta narrata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il criminale più perfidamente narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira una ragazzina chiamata Cass, la città viene messa a soqquadro per cercarla. I cammini di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta se non unire le forze per sconfiggere Roman.