Birds of Prey: nella featurette Margot Robbie racconta il film [VIDEO]

La featurette si intitola No More Mr. Nice Girl e vede l'interprete di Harley Quinn, Margot Robbie, raccontare alcuni retroscena di Birds of Prey.

Birds of Prey è arrivato nei cinema italiani proprio oggi, giovedì 6 febbraio

La featurette che vi stiamo per mostrare è intitolata No More Mr. Nice Girl e vede l’interprete di Harley Quinn, Margot Robbie, raccontare alcuni retroscena del film insieme alle sue coprotagoniste! La pellicola di casa DC è arrivata nei cinema italiani proprio oggi, giovedì 6 febbraio 2020. Il film, il cui titolo per esteso è Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, è diretto da Cathy Yan.

Leggi anche la nostra recensione di Birds of Prey

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Il personaggio di Harley Quinn è nato dalla serie televisiva animata di Batman del 1992, per poi ottenere un grosso successo sul grande schermo nel live-action Suicide Squad del 2016.