Billy Knight: Patrick Schwarzenegger, Charlie Heaton e Al Pacino sul set del dramma

Patrick Schwarzenegger, Charlie Heaton e Al Pacino sul set del film in uscita!

Al Pacino: l’attore torna sul grande schermo con un film indipendente. La pellicola indipendente, Billy Knight, è stata annunciata agli inizi di ottobre, mentre le riprese sono iniziate in questi giorni. Si tratta dell’opera prima, il debutto sul grande schermo, del regista e sceneggiatore americano Alec Griffen Roth. Il weekend del 22 e del 23 ottobre è stato dedicato alle riprese del film: sul set sono state avvistate diverse grandi star a lavoro!

Ad Al Pacino si uniscono, infatti, anche la star di Stranger Things (che nella serie TV interpreta il ruolo di Jonathan) Charlie Heaton ed un figlio d’arte, Patrick Schwarzenegger oltre che l’attrice Diana Silvers,  apparsa precedentemente in Space Force e l’horror Ma. I primi dettagli sulla pellicola sono stati diffusi qualche tempo fa, lasciando molte oscurità sui personaggi e la trama in particolare: ma si sa che l’attesa aumenta solo il desiderio!

Billy Knight: i primi dettagli su trama e personaggi del film indipendente

Billy Knight Al Pacino riprese - cinematographe.it

Secondo le prime dichiarazioni ed affermazioni, il film sarebbe una vera e propria lettera d’amore al cinema come arte, mezzo comunicativo e di immaginazione. La trama ufficiale recita: “Alex ed Emily, due studenti di una scuola superiore, sperano di diventare registi un giorno. Alex sta affrontando il dolore per la perdita del padre, uno sceneggiatore fallito che gli ha lasciato solo una scatola di copioni incompiuti e un fazzoletto con il nome di Billy Knight ricamato. Parte per Hollywood sperando di realizzare il suo sogno, sulle tracce di Knight tra finzione e realtà“.

Billy Knight è una lettera d’amore al cinema, una fantasia immersa nella storia di questa grande forma d’arte” ha affermato Roth. “È anche la storia di due artisti in difficoltà, una lotta introspettiva di un giovane che cerca di trovare la sua voce e scopre cosa è importante nella vita. Avere l’incomparabile Al Pacino e gli incredibili talenti Charlie Heaton e Diana Silvers nel film è un sogno che diventa realtà”.

La gallery del set e delle prime foto ufficiali è disponibile a questo link: https://www.justjared.com/2022/10/22/patrick-schwarzenegger-gets-to-work-filming-billy-knight-with-charlie-heaton-al-pacino/

Tags: Al Pacino