EXCL Carla Signoris è davvero stratosferica in questa scena di Billy

Cinematographe.it presenta in esclusiva una clip tratta dal film Billy, l'opera prima di Emilia Mazzacurati che arriverà nelle sale italiane il 1° giugno.

Cinematographe.it presenta in esclusiva una clip tratta dal film Billy, l’opera prima di Emilia Mazzacurati che vede nel cast Matteo Oscar Giuggioli, Carla Signoris, Giuseppe Battiston, Benedetta Gris, Roberto Citran, Sandra Ceccarell e Kristina Hermin, e con la partecipazione di Alessandro Gassmann.

billy clip excl cinematographe.it

Il film, prodotto da Paola e Francesco Bonsembiante per Jolefilm con Rai Cinema, è stato presentato in anteprima assoluta come evento di chiusura del 41° Bellaria Film Festival il 14 maggio. Uscirà al cinema il 1° giugno, distribuito da Parthénos.
Il film (di cui qui potete vedere il trailer) racconta la storia Billy, un ex bambino prodigio che, a 9 soli anni, ha inventato e condotto un podcast di musica di successo. Oggi ha 19 anni e vive insieme all’eccentrica madre Regina, è segretamente innamorato di una sua vicina di casa, frequenta solo bambini fra gli 8 e i 12 anni e non sa cosa fare della sua vita. Finché non incontra il suo idolo d’infanzia, Zippo, un rocker scomparso da anni. Le loro similitudini li porteranno a trovare un modo di affrontare la vita, ma non sempre quello che abbiamo tanto desiderato poi va come vorremmo.

Ricordiamo che Billy è nelle sale italiane a partire dal 1° giugno 2023.

Carla Signoris e Giuseppe Battiston in una clip esclusiva di Billy, il film di Emilia Mazzacurati

Leggi anche Fast X: il regista e il cast sul film, tra curiosità, stunt e divertenti allusioni sessuali

Tags: Esclusive