Billie Lourd avrà un ruolo importante in Star Wars: Episodio VIII

La figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd, ha fatto la sua comparsa in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ha interpretato Kaydel Ko Connix e portava i capelli biondi come sua madre ha fatto in Star Wars (1977). È apparsa solo nella sala di comando della base di resistenza sul pianeta D’Qar e aveva una breve linea di dialogo (“Generale, stai vedendo questo?”) – Una domanda al generale Leia (Fisher).
Sabato scorso, promuovendo Scream Queens a PaleyFest, Billie Lourd ha rivelato che apparirà nell’episodio VIII.

“Sto lavorando su Star Wars VIII, ma questo è tutto quello che posso dire”

Riuscirà avere un ruolo più importante?

“Oh sì, sì, l’ultimo è stato un po’ una sorta di cameo il mio, spero di girare più scene con mia madre”

Rey ha preso i suoi primi passi in un mondo più grande in Star Wars: Il Risveglio della Forza e continuerà il suo viaggio epico con Finn, Poe, e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della continua saga di Star Wars, Star Wars: Episodio VIII.

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson continua la trama introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, accoglie i vecchi membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. I nuovi membri del cast comprenderanno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern, e il talento esordiente Kelly Marie Tran.

Star Wars: Episodio VIII è previsto in uscita per il 15 Dicembre 2017 e vedremo il ruolo che avrà Billie Lourd.

Tags: Star Wars