Billie Lourd ricorda la madre Carrie Fisher e la nonna Debbie Reynolds

La morte di Carrie Fisher e Debbie Reynolds è stata uno shock per tutti. Billie Lourd, figlia della Fisher e nipote della Reynolds ha condiviso il suo ricordo delle due grandi attrici ringraziando i fan per il loro sostegno.

“Ricevere tutte le vostre preghiere e parole gentili nell’ultima settimana mi ha dato forza in un periodo in cui pensavo non potesse esistere la forza. Non ci sono parole per esprimere quanto mi mancherà la mia Abadaba e la mia unica e inimitabile Momby. Il vostro amore e sostegno significano tutto per me.”

Billie Lourd ricorda la madre Carrie Fisher e la nonna Debbie Reynolds

https://www.instagram.com/p/BOxYL-rlIKK/

Anche Mark Hamill, che ha interpretato Luke Skywalker, il fratello a lungo perduto della Principessa Leila della Fisher in numerosi film della saga, ha scritto in una commovente dichiarazione:

Non è mai facile perdere un così vitale e insostituibile membro della famiglia, ma questa perdita è assolutamente straziante. Carrie era unica nel suo genere, e apparteneva a tutti noi, che le piacesse o meno. Era la NOSTRA Principessa, dannazione, e l’attrice che la interpretava si è fusa con una donna al comando splendida, fortemente indipendente e ferocemente divertente, che ci ha comunemente tolto il respiro. Determinata e tenace, ma con una vulnerabilità che ha portato i fan a desiderare il suo successo e la sua felicità“.

Per ricordare Carrie Fisher e Debbie Reynolds, il documentario Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds debutterà il 7 gennaio in esclusiva sul network HBO. Racconterà la storia dell’amore complicato di una famiglia e sarà il ritratto intimo dell’Hollywood royalty e di tutta la sua eccentricità.

Prima delle tragiche morti, nella descrizione del documentario si leggeva:

“Carrie Fisher e sua madre, Debbie Reynolds, vivono nello stesso compound di Beverly Hills. La gran signora 83enne ha ancora un atteggiamento alla Las Vegas, ma la performance sta chiedendo il conto. La reazione di Carrie è contemporaneamente esilarante e straziante. Con filmati di famiglia vintage che riportano in vita l’iconico vecchio mondo di Hollywood, così come estesi video-verità, il film è diretto da Alexis Bloom e Fisher Stevens”.