Bill & Ted Face The Music: slitta ancora la data d’uscita del film con Keanu Reeves

Nuovo ennesimo rinvio per la commedia Bill & Ted Face The Music con protagonista Keanu Reeves: ecco la nuova data d'uscita!

La commedia Bill & Ted Face The Music, con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter, è stata nuovamente posticipata

Per il cinema d’estate non c’è tregua. Dopo il rinvio dei due titoli più attesi di questa estate 2020, Tenet e Wonder Woman, anche Bill & Ted Face The Music deve arrendersi alle disposizioni sanitaria per prevenire il COVID-19. Originariamente sarebbe dovuto uscire nelle sale il 14 agosto, poi successivamente si era deciso per il 21, e nelle ultime ore si è deciso di rinviare il film al 28 agosto.

Bill & Ted Face The Music, Cinematographe.it

Bill & Ted Face The Music: slitta ancora la data d’uscita del film con Keanu Reeves

I fan del film dovranno aspettare un’altra settimana in più per rivedere Bill & Ted ventisette anni dopo l’ultima volta in Un mitico viaggio. I due, nel frattempo, sono cambiati: sono ormai uomini di famiglia che si guadagnano da vivere come compositori mediocri. Ma un messaggero del futuro li avverte di pensare a un pezzo appagante e apprezzabile, da cui dipende il destino dell’umanità: se non riusciranno a farlo, l’universo perirà. Bill e Ted, perciò, intraprendono un’altra avventura nel tempo per trarre ispirazione. Questa volta, sono uniti da una nuova serie di figure storiche, oltre a due nuovi elementi sorprendenti: le loro due figlie.