Bill Cosby progetta il ritorno sulle scene dopo la fine del processo

Bill Cosby sta progettando un ritorno sulle scene dopo la fine del processo penale e le cause per diffamazione a suo carico. Il suo avvocato Angela Agrusa ha detto che una mozione è stata presentata in tribunale venerdì 11 novembre. Agrusa, avvocato principale dell’attore dall’inizio di quest’anno, ha detto nella mozione che “non c’è alcun motivo di credere il contrario.

La mozione si presenta come parte del caso per diffamazione intentata contro Cosby da diverse donne. Il processo vedrà il via a giugno 2017.

Il team legale di Cosby sta cercando di bloccare la diffusione di alcune importanti deposizioni. Bill Cosby deve rispondere di tre imputazioni per aggressione sessuale aggravata. Il suo avvocato sostiene che rilasciare queste registrazioni avrebbe un forte impatto futuro sulla capacità di Cosby nel negoziare ulteriori offerte da parte del tribunale.

Quando il fumo si sarà dissolto, il signor Cosby si aspetta di riprendere la propria carriera. Non vi è alcun motivo per credere il contrario. La divulgazione di questo tipo di informazioni sarebbe irreversibile. Anche dopo la rimozione del suo nome, se rilasciati al pubblico, queste informazioni sarebbero improprie a trattare una negoziazione.

Il papà de I Robinson affronta anche accuse penali in Pennsylvania oltre all’accusa di aver aggredito sessualmente una ex dipendente della Temple University. Andrea Constand aveva accusato Cosby di violenza sessuale nel 2004 quando aveva 19 anni. Nel processo saranno ascoltate anche altre 13 testimoni.

Fonte: Deadline