Big Little Lies 3: Shailene Woodley parla di un potenziale ritorno nella celebre serie

L'attrice americana svela cosa vorrebbe vedere nella terza stagione delle celebre serie HBO.

A lungo la possibilità di una potenziale terza stagione di Big Little Lies è stato in dubbio, soprattutto dopo la tragica e prematura morte del suo regista Jean-Marc Vallée avvenuta nel 2021.

Nel corso degli ultimi mesi però, alcune star dello show, in particolare Nicole Kidman, hanno espresso l’interesse per continuare la storia. Ora anche Shailene Woodley ha espresso il desiderio di tornare nei panni di Jane Chapman.

Big Little Lies: Shailene Woodley spiega cosa vorrebbe vedere nella terza stagione

Shailene Woodley Big Little Lies - Cinematogrpahe.it

Il dolore per la perdita di Vallée è stata tanta e pesante, ma il produttore David E. Kelley e gran parte dello staff ha voluto sempre portare la band insieme per un nuovo, ambizioso progetto che seguisse le vicende delle quattro donne protagoniste di vite diverse ma profondamente interconnesse. Woodley, in una recente intervista per Harper’s Bazaar ha spiegato cosa ne pensa di una possibile terza stagione e cosa vorrebbe vedere in questa nuova serie.

Sarebbe un sogno per noi [fare una terza stagione]. Lavorare assieme in quello show è stato molto bello, e il modo in cui ha avuto un’influenza su tante persone nel mondo e in cui ci ha influenzato – quello è stato qualcosa che nessuno di noi si aspettava. Quello che mi emoziona di più della possibilità di una terza stagione, più di quanto riesca a pensare a Jane [il suo personaggio], è il fatto che questi ragazzi [i figli dei vari personaggi della serie] non sono più dei bambini. Ormai sono teenager! Jean-Marc Vallée, il nostro incredibile regista che ha dato vita a Big Little Lies e l’ha fatto diventare quello che è diventato, sfortunatamente è venuto a mancare, e al suo funerale l’anno scorso tutti i ragazzi [del cast] sono venuti assieme al resto del cast. E mi sono guardata intorno e mi chiedevo ma dove sono i nostri bambini. E ho notato che le loro voci si sono abbassate, ora sono tutti nella fase adolescenziale, e tutta la tensione si sta accendendo, e quello per me è la vera cosa interessante di una potenziale terza stagione. Cosa succede a queste persone che non sono più bambini?

Leggi anche Keanu Reeves arriva a Torino e suona con i Dogstar! Tutti i dettagli dell’evento

Fonte: JustJared