Big Hero 6 – Baymax: ecco la la clip

State cercando un nuovo amico per le feste natalizie? Il 18 dicembre Disney stupisce con Baymax, un Operatore Sanitario Personale in grado di curare quasi ogni malattia, e che, grazie all’amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate.
A dare la voce al tenere Baymax niente poco di meno che Flavio Insinna, il celebre attore e conduttore televisivo.

Indagando su un misterioso complotto che si consuma sulle strade della loro città, Hiro scoprirà in Baymax un eroe, oltre che un grande amico. E, dopo essere stato abilmente riprogrammato e dotato di una forza superiore, Baymax diventerà parte integrante di una squadra di coraggiosi, improvvisati, eroi: i “Big Hero 6”.

In attesa di essere catapultati nella colorata città di San Fransokyo, che fa da sfondo alle avventure dei protagonisti, Disney Italia premia la creatività con il concorso Crea il tuo robot, con cui offre ogni settimana a tutti gli utenti la possibilità di progettare il proprio piccolo compagno di avventure e vederlo diventare realtà.

Al termine del concorso saranno selezionati, da una giuria qualificata, le 10 migliori creazioni: il primo classificato vincerà una proiezione privata del nuovo film di Natale Big Hero 6, oltre alla miniatura tridimensionale del proprio progetto, e per tutti i classificati ci sarà un simpatico kit di gadget del film.

Tags: Disney