Bif&st 2020: La Rivincita e Di Notte, Sul Mare in anteprima al festival

La Rivincita, esordio cinematografico di Leo Muscato e Di Notte, Sul Mare esordio di Francesca Schirru, saranno presentati al Bif&st 2020!

Dal 21 al 28 maggio a Bari appuntamento con Bif&st – Bari International Film Festival

La Rivincita, esordio cinematografico di Leo Muscato, sarà presentato in anteprima mondiale al Bif&st, nella competizione ufficiale. Il film, una produzione Altre Storie con Rai Cinema, prodotto da Cesare Fragnelli, sarà al cinema dal 7 maggio. La Rivincita è basato sull’omonimo romanzo di Michele Santeramo, pubblicato da Baldini & Castoldi. Nel cast del film troviamo Michele Venitucci, Michele Cipriani, Deniz Ozdogan e Sara Putignano.

Un amaro spaccato del nostro paese. Una storia familiare che racconta la realtà complessa del nostro paese: la nuova povertà, le ingiustizie, i soprusi, ma anche la forza di lottare, nonostante tutto, di non arrendersi mai. Una storia che indigna e commuove allo stesso tempo, perché racconta una realtà che riguarda tutti noi. Che utilizza l’ironia in risposta alla disperazione.

Bif&st 2020: il programma e i premiati dell’undicesima edizione

Esordio cinematografico di Francesca Schirru, Di Notte, Sul Mare sarà presentato in anteprima al Bif&st nella selezione ufficiale. Il film, una produzione Altre Storie con Rai Cinema, prodotto da Cesare Fragnelli, racconta la difficile storia d’amore tra Monica e Mattia, due ragazzi innamorati e pieni di sogni. La morte del fratello di Monica in un incidente rompe irreparabilmente l’equilibrio delle loro giovani vite. Di Notte, sul Mare vede tra i protagonisti Angela Curri, Nicolas Orzella e Arianna Gambaccini.