Beyonce commenta l’incidente della macchina volante che stava per farla cadere al concerto di Houston [FOTO]
Nel bel mezzo della performance, Beyoncé ha interrotto la musica
Durante una delle tappe più attese del Cowboy Carter Tour, all’NRG Stadium di Houston, Beyoncé ha rischiato di farsi male. La cantante 43enne, originaria proprio della città texana, stava eseguendo il brano 16 Carriages a bordo della sua scenografica “auto volante”, quando il dispositivo ha subito un malfunzionamento, inclinandosi pericolosamente.

Nel bel mezzo della performance, Beyoncé ha interrotto la musica dicendo con prontezza al microfono: “Stop, stop, stop, stop, stop”. Il veicolo sospeso è stato prontamente abbassato a terra dal team tecnico e la cantante è stata accompagnata in sicurezza sul palco principale, dove ha concluso lo spettacolo senza ulteriori problemi.
A seguito dell’incidente, Parkwood Entertainment – la società di produzione di Beyoncé – ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per chiarire l’accaduto:
“Stasera a Houston, all’NRG Stadium, un incidente tecnico ha causato l’inclinazione dell’auto volante, un oggetto di scena che Beyoncé usa per girare intorno allo stadio e vedere i suoi fan da vicino. È stata calata rapidamente e nessuno è rimasto ferito. Lo spettacolo è proseguito senza incidenti”.
Dimostrando grande professionalità e sangue freddo, Beyoncé ha non solo ripreso il concerto senza mostrare segni di esitazione, ma ha anche incluso una foto del momento dell’incidente nel suo consueto riepilogo fotografico postato su Instagram, lasciando intendere di voler sdrammatizzare l’accaduto.
Leggi anche No time to die: Beyonce sarà la voce della canzone del film?