Beware That Girl – Elle Fanning in trattative per l’adattamento del romanzo di Teresa Toten

Elle Fanning è in trattative per il ruolo principale nell’adattamento prodotto da Awesomeness Films di Beware That Girl. Il film sarà basato dall’omonimo romanzo della scrittrice Teresa Toten. Brian Robbins, Matt Kaplan, Brian Duffield e Nicki Cortese stanno producendo il progetto.

Sulla scia di L’amore Bugiardo – Gone Girl e La ragazza del treno, Beware That Girl è un thriller psicologico impostato sullo sfondo di una scuola privata d’elite a Manhattan.

Gli studenti di questa scuola esclusiva si manipolano gli uni con gli altri in un estenuante gioco del gatto e del topo. La brillante Kate sopravvive frequentando compagni ricchi. Olivia è la ragazza della Upper East Side con un passato oscuro e misterioso. Quando un nuovo membro della facoltà, affascinante e bello, si unisce nella loro scuola, le ragazze sono costrette a portare i loro segreti alla luce.

Elle Fanning sarà protagonista nel film Mike Mills intitolato Women e prodotto da 20th Century Fox. Sarà inoltre con Ben Affleck nel film Live by Night. La giovane attrice ha una serie di ruoli da protagonista in arrivo. In particolare I Think We’re Alone Now affiancata da Peter Dinklage. Inoltre il film Beguiled diretto da Sofia Coppola. Infine diretta da John Cameron Mitchell nel film How To Talk To Girls At Parties.

Fonte: Deadline