Beverly Hills Cop 4: Netflix, Paramount ed Eddie Murphy sono al lavoro

L'attore sta per realizzare il suo grande sogno con questo quarto film.

Paramount Pictures, Eddie Murphy e Netflix hanno fatto squadra per lavorare a Beverly Hills Cop 4

Poco tempo fa era stato riportato che Beverly Hills 4 era il sogno di Eddie Murphy e pare che adesso questo sogno si sia effettivamente trasformato in qualcosa di molto concreto per l’attore e per Netflix e Paramount, che hanno deciso di accompagnarlo nella nuova avventura. Grazie al lavoro svolto da Murphy in Dolemite Is My Name, Netflix non ha nessuna intenzione di farsi scappare questa collaborazione con l’amato artista e dunque ecco che lui e Jerry Bruckheimer torneranno a lavorare insieme; il film dovrebbe poi essere trasmesso su Netflix.

Secondo quanto riportato da Deadline, la Paramount ha stretto un accordo di licenza una tantum con Netflix per produrre questo nuovo film con l’ulteriore opzione relativa ad un altro possibile sequel. Non si sa nulla al momento su questo nuovo progetto ma è certo che l’attore inizierà a lavorare a questo nuovo film una volta finito di girare il nuovo film del franchise Il Principe Cerca Moglie. Che ne pensate? Siete contenti di questa partnership e del ritorno dei poliziotti di Beverly Hills? Diteci ciò che pensate nei commenti, in calce. Queste sono le notizie che abbiamo per adesso sulla pellicola, che sono state riportate qualche tempo fa:

Adil El Arbi e Bilall Fallah, dirigeranno Beverly Hills Cop 4, che vedrà il ritorno di Eddie Murphy nei panni di Axel Foley. El Arbi e Fallah sono conosciuti per il loro crime drama Black, che ha vinto il TIFF Discovery Award nel 2015. Murphy e Bruckheimer si sono dimostrati ammiratori del lavoro dei due registi belgi, tanto da fissare un appuntamento per arrivare ad un accordo. El Arbi e Fallah si sono detti entusiasti di collaborare in un progetto del genere, essendo loro stessi grandi fan della serie di film. La sceneggiatura dovrebbe essere curata da Josh Appelbaum e Andre Nemec, ma nulla è sicuro visti i precedenti turbolenti di questa produzione.

Tags: Netflix