Benvenuti a casa mia: ecco la prima clip italiana della commedia

Date un'occhiata alla prima clip italiana di Benvenuti a casa mia, in cui il protagonista interpretato da Christian Clavier, Jean-Etienne, è alle prese con un gruppo di Rom che "bussano" al suo cancello, per essere accolti nella sua dimora in quanto persone bisognose.

Adler Entertainment ha rilasciato la prima clip italiana di Benvenuti a casa mia, commedia esilarante di Philippe De Chauveron, nelle sale dall’8 marzo

In Benvenuti a casa mia, Christian Clavier e il regista Philippe De Chauveron tornano a collaborare insieme, dopo il successo ottenuto con Non Sposate le Mie Figlie!.

Nella prima clip italiana del film possiamo assistere alle conseguenze della sfida lanciata dall’avversario di Jean-Etienne. Il protagonista si trova, così, un gruppo di Rom davanti al cancello della sua villa, che chiedono di poter entrare nell’abitazione. Guardare come reagisce Jean-Etienne davanti a questa proposta, combattendo tra la volontà di cacciarli e la volontà di non essere screditato davanti ai media e i giornalisti per un suo eventuale rifiuto.

Nel cast della pellicola troviamo Christian Clavier, Ary Abittan ed Elsa Zylberstein. Nella versione italiana è proprio Giancarlo Magalli a prestare la propria voce a Clavier. L’autore e conduttore televisivo italiano ha parlato recentemente dell’entusiasmo provato quando gli è stata proposta questa offerta: “Doppiare questo film è stata per me una somma di gioie: la gioia del doppiaggio, che è un’arte che mi affascina; la gioia di dare voce ad un attore bravo e versatile come Clavier in una commedia divertente come i francesi sanno fare e la gioia di ritrovare un grande direttore del doppiaggio italiano, Francesco Vairano, con il quale tanti anni fa cominciai la mia carriera di “talent” con Hercules, un grande film Disney” – Magalli nel film d’animazione Disney doppiava Filottete.

Trama del film:

Jean-Etienne Fougerole è un uomo di rilievo nella scena letteraria e mediatica francese, essendo uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà.  Durante un dibattito televisivo, nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato ‘Benvenuti a Casa Mia’, lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Inaspettatamente e improvvisamente, però, il suo avversario lo sfida a fare proprio quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non cadere dalla parte del torto e rinfacciare quello che tanto predica nelle sue opere.  Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua benestanze abitazione a Marnes-la Coquette…  Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!