Benicio Del Toro: perché Kimberly Stewart non è sua moglie?

Benicio del Toro e Kimberly Stewart hanno una figlia insieme, ma perché i due non si sono mai sposati?

Nonostante molti fan dell’attore pensassero il contrario, Benicio del Toro non è sposato con Kimberly Stewart. La coppia ha dato alla luce una figlia di nome Delilah nel 2011, ma non hanno mai detto il fatidico sì o comunque non hanno mai avuto una relazione a tutti gli effetti. I due si sono semplicemente frequentati e si erano anche già lasciati quando hanno avuto la figlia. Una fonte vicino alla donne ha affermato che “Kim sperava che i due avrebbero vissuto felici e contenti, ma sapeva anche che Benicio la considerava un’avventura. Poi quando è rimasta incinta, Benicio le disse che non l’avrebbe sposata e non voleva una relazione, ma avrebbe voluto il bambino”.

benicio del toro, cinematographe.it

La Stewart ha anche parlato della sua gravidanza durante un’intervista con Hello! Magazine e del suo rapporto con Benicio del Toro. “Tutta la famiglia, compreso Benicio, era in ospedale e lui e mia madre erano in sala parto con me. Benicio è sempre presente e lui e sua figlia hanno un legame molto speciale. Delilah assomiglia decisamente a suo padre, ma ha le mie gambe e il mio colore degli occhi”.

benicio del toro, cinematographe.it

Nel 2013 la Stewart ha anche espresso il desiderio di avere un secondo figlio, così come ha detto una fonte: “Ha detto che vuole dare a Delilah un fratello. Ha anche detto di non immaginare di avere un bambino con nessun altro uomo. Vuole che sua figlia abbia una sorella o fratello di sangue intero”. Anche se la non-coppia vive felice, nessuno dei due al momento vorrebbe avere un nuovo figlio insieme. Nel frattempo anche l’attore si è espresso sulla figlia, dicendo che “Ho imparato che è importante scendere a compromessi ed essere equilibrato quando lei fa i capricci. Chi l’avrebbe mai detto?”.

Leggi anche Federico Moccia e quella fobia che lo stava facendo soffocare