Ben Stiller e il ritorno di fiamma con l’ex moglie Christine Taylor: “Tutto merito della pandemia”

L'attore è tornato a vivere insieme alla ex moglie e ai loro due figli a inizio 2020.

Ben Stiller annuncia di essere tornato insieme alla moglie Christine Taylor, dopo la separazione avvenuta nel 2017

Ben Stiller ha confermato al mondo intero di essere tornato insieme alla moglie Christine Taylor, cinque anni dopo la loro separazione. La coppia si è sposata nel 2000, un anno dopo essersi incontrati e aver recitato insieme in commedie cult come Zoolander e Palle al balzo – Dodgeball. Stiller ha annunciato la loro separazione a maggio 2017. In una nuova intervista la star di Ti presento i miei e Una notte al museo ha annunciato che tra i due ex coniugi c’è stata una riconciliazione e che sono tornati a vivere insieme.

Ben Stiller e Christine Taylor sono tornati a occupare la loro casa di famiglia, ovviamente accompagnati dai figli Ella, 19 anni, e Quinlin, 16 anni. Il “trasloco” è avvenuto nei primi mesi del 2020, sulla soglia della pandemia e del relativo lockdown. Stando alle parole dell’attore, è stato proprio il forzato lockdown ad aver cementato sempre di più il loro rapporto. “Si è evoluto nel tempo. Ci siamo separati e siamo tornati insieme e ne siamo felici”, racconta l’attore a Esquire. “È stato davvero meraviglioso per tutti noi. Inaspettato, una delle cose emerse dalla pandemia”.

“Un riavvicinamento nato dalla pandemia”, così Stiller descrive il rapporto con la ex moglie. Durante il lockdown, infatti, l’attore è tornato dalla ex moglie e dai figli, probabilmente per stare vicino ai figli durante la chiusura in casa. E tra le mura domestiche sembra esser tornata a bruciare la fiamma con Christine, anch’essa attrice di successo.

Nella stessa intervista Ben Stiller ha rivelato che la figlia Ella lo ha spesso rimproverato per “non essere stato presente” durante la sua infanzia. “È difficile da sentire perché ho rifatto gli stessi errori dei miei genitori. Ho sempre pensato che non sarei stato come loro”. Stiller ha aggiunto che il motivo per cui non è stato molto presente durante l’infanzia della figlia è che stava cercando di realizzare i suoi sogni.

Leggi anche Ben Stiller spiega perché ha smesso di recitare: “Voglio dedicarmi ad altro”