Ben Stiller e Christine Taylor: matrimonio finito dopo 17 anni

Sposatisi nel maggio del 2000, Ben Stiller e Christine Taylor hanno annunciato la loro separazione, ma ancora uniti come genitori devoti.

Dopo 17 anni di matrimonio, gli attori Ben StillerChristine Taylor hanno annunciato la loro separazione.

Gli attori hanno rilasciato insieme un comunicato in cui confermavano la notizia. I due si erano sposati a maggio 2020 e hanno due bambini.

La separazione arriva dopo pochi mesi dalla rivelazione di Ben Stiller riguardo il cancro contro cui ha dovuto lottare. Nel comunicato, lui e Christine Taylor hanno sottolineato come la separazione non comprometterà il rispetto fra i due:

“Con enorme amore e rispetto l’uno per l’altra, e i 18 anni insieme come coppia, abbiamo deciso di separarci. La nostra priorità continuerà a essere la crescita dei nostri bambini nel ruolo di genitori devoti e carissimi amici. Chiediamo gentilmente ai media di rispettare la nostra privacy in questo momento.”

Ben Stiller e Christine Taylor: matrimonio finito dopo 17 anni

Christine Taylor è apparsa in molti film al fianco di Ben Stiller, tra cui i due Zoolander, Palle al balzo – Dodgeball e Tropic Thunder. L’attore ha partecipato al Festival di Cannes di quest’anno in The Meyerowitz Stories.

The Meyerowitz Stories è una commedia ben riuscita, secondo successo di Netflix a quest’edizione del Festival di Cannes, tuttavia meno incline di Okja a sperare nella conquista di un premio, puntando invece ad un’efficace promozione. (QUI la nostra recensione completa)

Dopo l’acquisizione ufficiale dei diritti di distribuzione da parte della piattaforma di streaming on-demand, siglati lo scorso aprile, The Meyerowitz Stories sarà disponibile su Netflix a data da destinarsi; un ulteriore passo avanti per il servizio, che si appresta a lanciare numerosi titoli originali firmati da grandi registi. Nel cast del film anche Grace Van Patten, Candice Bergen, e Rebecca Miller.