Ben Affleck era sulla lista nera di Harvey Weinstein

Ben Affleck figura tra i nomi presenti sulla lista nera di Harvey Weinstein, un documento che l'ex produttore curava attentamente.

Durante il processo presso il tribunale penale di New York City, è stata rivelata la lista nera di Harvey Weinstein su coloro che sapevano della sua condotta sessuale. Tra i nomi anche quello di Ben Affleck

L’attore Ben Affleck era uno dei sorvegliati speciali dell’ex produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, secondo i documenti giudiziari recentemente sigillati. Prima dei reports che hanno portato alla sua caduta e alla creazione del movimento MeToo, Harvey Weinstein curava un elenco di nomi delle persone che pensava potessero parlare e rivelare la sua condotta sessuale nei confronti delle donne.

Ben Affleck; cinematographe.it

Ben Affleck era sulla lista nera di Harvey Weinstein

Il nome di Ben Affleck è apparso su questo documento, che è stato soprannominato ”Red Flag List”. Tale lista fa parte di mille pagine di documenti che sono stati svelati durante il processo presso il tribunale penale di New York City, ma è stato riportato ufficialmente un solo nome tra i tanti: quello di Annabella Sciorra. Il procuratore capo ha richiesto che l’elenco, che incluse sia donne che uomini, fosse fornito alla giuria in modo che potessero vedere tutti i nomi, ma il giudice ha negato la richiesta.

Presenti anche i nomi delle accusatrici Rose McGowan, Zelda Perkins, Lysette Anthony e Rowena Chiu.