Ben Affleck su The Batman: “Sento una grande pressione per questo film”

I film di supereroi hanno acquistato sempre più importanza negli ultimi dieci anni, e la loro popolarità continua ad essere elevata, accompagnata da una pressione enorme per fornire una grande storia per ogni giustiziere. Ben Affleck è stato al centro dell’attenzione ultimamente, sentendo tutta la pressione da supereroe; da quando l’attore ha confermato che avrebbe scritto, diretto, interpretato il prossimo film di Batman, i media non hanno fatto altro che intervistarlo per scoprire i dettagli, a prescindere dal contesto.

Purtroppo, la comunicazione ha continuato a svelare il passare del tempo; i rappresentanti della Warner Bros. e gli altri attori coinvolti nel progetto si sono detti abbastanza soddisfatti del prodotto. Sappiamo in più che la produzione del film inizierà questa primavera, nonostante Affleck abbia continuato a sostenere in ogni intervista che lo script non era completo e che il film sarebbe stato fatto solo quando era pronto. L’attore si è spinto ad affermare che non avrebbe fatto il film a meno che non fosse stato tutto pergetto, qualcosa che ha ribadito in un’intervista a USA Today.

Ben Affleck su The Batman: “Sento una grande pressione per questo film”

“I film di supereroi stanno ottenendo il livello di attenzione che altri miei film non hanno mai ricevuto. Lanci una piccolissima notizia su questi film e Internet impazzisce”, ha detto Affleck. “Capisco e mi piace. Questo fa parte della pressione che arriva con queste produzioni. È per questo che non ho intenzione di farlo, a meno che non mi sento fiducioso su di esso.”

Naturalmente, Affleck è ancora il regista del film, confermato (ancora una volta) questa settimana al Jimmy Kimmel Live, e nonostante abbia accettato i riflettori puntati contro, lui è molto ben consapevole di quello che comporterà l’inizio della produzione.

“Ma quando quel giorno arriverà, deve venire quel giorno, sono sicuro che avrò molta pressione, il più alto tasso di stress che abbia mai avuto nella mia vita professionale. Non c’è dubbio”

Un principio cambiamento che Affleck ha programma sul processo sarà una revisione al costume di Batman.

“So che cosa è come essere con il vestito”, ha detto Affleck. “Dovremo modificare il vestito per renderlo un po’ più facile da indossare e da togliere. Quando sono l’ dentro sudo molto, sono folle ed esausto, faccio la mia parte e vado via. Ma quando sei un regista, non è possibile a piedi. bisogna essere lì per tutti. il capo fra le sfide per essere Batman, sarà trovare un abito che è più comodo.”