Ben Affleck ha scritto una sceneggiatura per un nuovo Batman

Per tutti gli appassionati che hanno trovato in Ben Affleck il perfetto Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice, sorgono buone notizie all’orizzonte: pare, infatti, che l’attore abbia già firmato per tornare nei panni di Batman in Justice League parti I e II. Non solo, c’è anche la possibilità di un altro film nel prossimo futuro, un nuovo film assolo sul Pipistrello.

Ben Affleck ha scritto la sceneggiatura di un nuovo film su Batman

Parlando col The Hollywood Reporter, William Morris Endeavor co-CEO (e agente di Ben Affleck) e Patrick Whitesell hanno rivelato:
“È sotto contratto per Justice League I e II; in questo modo avrà indossato il mantello per tre volte (contando ovviamente anche BvS). Ma c’è uno script che ha scritto che è davvero un’idea di un Batman così cool che potrebbe essere un’opzione per un altro eventuale film.”

Questa non è la prima volta che si sente parlare di un film su Batman scritto da Ben Affleck. Durante il San Diego Comic-Con dello scorso anno, THR riportò che l’attore stava sviluppando un progetto autonomo, che l’avrebbe visto come regista provvisorio, sotto la supervisione di Geoff Johns della Dc Entertaiment.

Ben Affleck è attualmente nelle sale con Batman v Superman: Dawn of Justice assieme a Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Amy Adams (Lois Lane), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Diane Lane (Martha Kent). Diretto da Zack Snyder, il film campione di incassi è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer.
Affleck apparirà nuovamente nei panni del Pipistrello anche in Suicide Squad, il 28 Agosto 2016, con Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne e Viola Davis.