Le foto di Ben Affleck e Matt Damon da piccoli diventate virali

Ben Affleck e Matt Damon da piccoli con tanto di collanine abbinate!

È diventata virale sui social un’incredibile immagine di Ben Affleck e Matt Damon che risale a quando i due amatissimi attori statunitensi avevano rispettivamente 15 e 16 anni. Gli attori si conoscono da quando Matt Damon aveva 10 anni e Ben Affleck 8. Un’amicizia proseguita con un sodalizio artistico. I due, tramite il cinema, hanno infatti potuto consolidare un rapporto nato molti anni, quando ancora erano bambini. Per assurdo, questi due incredibili attori sono nati e cresciuti a pochi isolati di distanza l’uno dall’altro!

Leggi anche Tutti i film con Matt Damon e Ben Affleck: una storia d’amicizia e cinema

Se c’è qualcosa che Internet ci ha insegnato è che si può trovare di tutto, se si sa “navigare”. Lo sanno bene molti fan delle celebrità che, grazie al web, si imbattono in foto che sono vere e proprie chicche, tesori da riportare a galla che, in men che non si dica, diventano virali per i motivi più disparati. Queste foto che ritraggono Matt Damon e Ben Affleck alla soglia della loro adolescenza sicuramente sono diventate virali per via della loro infinita tenerezza.

Affleck e Damon appaiono testa contro testa, con un sorriso e una smorfia verso l’obiettivo. I due indossano anche un paio di collane “dell’amicizia”. Vi lasciamo le foto diventate virali in cui dimostrano che la loro amicizia è invecchiata bene quanto loro: benissimo! Inoltre, le collane che indossano, sono le famose “collane pukka”, le celebri collane da surfisti molto in voga negli States a quei tempi!