Ben Affleck e Jennifer Lopez ripuliscono la sala cinematografica dopo aver visto Dune – Parte 2: il video è virale!

Il bellissimo messaggio lanciato dalla coppia è valsa ampi apprezzamenti da parte degli utenti.

Dune – Parte 2 era uno dei film più attesi per il 2024. Con Timothée Chalamet protagonista, la pellicola aveva il delicato compito di tenere alte le aspettative, eguagliando lo standard del primo capitolo. Tra i milioni fan sparsi in tutto il mondo, non vedevano l’ora di vederlo anche Ben Affleck e Jennifer Lopez. La celebre coppia era presente alla première della pellicola, scegliendo un cinema di Los Angeles per la visione e, al termine della proiezione, ha dato prova di grande civiltà e rispetto nei confronti dell’ambiente.

Purtroppo, alcune cattive abitudini sono ancora radicate nel nostro comportamento quotidiano. Sebbene l’ecosistema ci abbia già inviato numerose richieste d’aiuto, spesso ce lo scordiamo, e l’ottimo esempio fornito dalle star è illuminante. Perché da piccole azioni abbiamo l’opportunità di fare la differenza, se agiamo di squadra. Qualora remassimo nella stessa direzione, l’ecosistema ne trarrebbe enorme giovamento.

Ben Affleck e Jennifer Lopez alla première di Dune 2 danno il buon esempio

Ben Affleck e Jennifer Lopez ripuliscono sala cinema dopo Dune 2 - Cinematographe.it

Un video, diventato virale sui social, ritrae Ben Affleck e Jennifer Lopez mentre raccolgono i propri rifiuti e quelli degli altri spettatori nella sala cinematografica. Con i loro cappotti e occhiali da sole, la coppia si è chinata per raccogliere popcorn, bottiglie d’acqua e oggetti vari sparpagliati sulle poltrone.

La buona azione ha subito permesso di entrare nelle grazie del popolo della rete. Condivisa migliaia di volte, la clip ha ricevuto commenti positivi da parte degli internauti, pronti a elogiarli per la loro condotta responsabile. Sebbene non ne fossero obbligati, hanno avuto la bellissima idea di rimboccarsi le maniche e dare una mano. Chissà che questo non spinga altre persone a seguirne le orme e a contribuire a mantenere gli spazi comuni.

Leggi anche Dune, Javier Bardem rivela cosa l’ha spinto a dire di sì: “Stilgar mi ha ricordato Aragorn e l’amore che provo per lui”