Ben Affleck “corteggia” la ex Jennifer Lopez ponendole la domanda che tutti vorremmo farle!

Parole di grande affetto e di grande stima quelle di Ben Affleck per la sua ex Jennifer Lopez.

Gwyneth Paltrow, Jennifer Garner e Ana de Armas. Sono solo alcune delle donne che l’attore Ben Affleck ha amato nel corso della sua vita, ma ne manca una quarta, ovvero l’attrice e cantante Jennifer Lopez. I due sono stati fidanzati tra il 2002 e il 2004 e in questo lasso di tempo hanno anche lavorato insieme sul set di due film, Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl. Il motivo per cui si sono lasciati non è mai stato rivelato del tutto ma, nonostante il loro amore sia finito, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono rimasti in buonissimi rapporti, come si può intuire da una recentissima intervista che l’attore ha rilasciato al magazine InStyle.

Ben Affleck e quella domanda “sospettosa” su Jennifer Lopez

Nonostante abbia passato ormai i cinquanta anni, Jennifer Lopez rimane tuttora una delle donne più belle e affascinanti del pianeta. Se gli uomini rimangono a bocca aperta davanti al suo fisico da urlo, le donne vorrebbero carpire tutti i suoi segreti di bellezza. Lo stesso Ben Affleck, durante l’intervista a InStyle, si è chiesto come la sua ex riesca a “mantenersi” così giovane:

Dove tieni la fonte della giovinezza? Perché hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003 e sembra che io abbia 40 anni… nella migliore delle ipotesi!

Ben Affleck, inoltre, ha dichiarato di aver imparato molto da lei, soprattutto per quanto riguarda il lavoro:

Pensavo di avere una buona etica del lavoro, ma sono rimasto umiliato e sbalordito da ciò che si è impegnata a fare giorno dopo giorno, dalla serietà con cui ha preso il suo lavoro, dalla quiete e dal modo in cui si è impegnata per raggiungere i suoi obiettivi.Ho imparato tanto da lei.