Ben Affleck: “Batman non è il supereroe preferito di mio figlio”

Ben Affleck è stato molto impegnato ultimamente. In una recente intervista sul red carpet per The Accountant, E! News Live ha incontrato l’attore, che ha rivelato che suo figlio non è poi così stupito dal fatto che suo padre interpreti Batman. In realtà, sembrerebbe che preferisca un altro supereroe al Cavaliere Oscuro.

Sapete, io gli lascio carta bianca. Mio figlio mi ha detto che un suo amico gli ha chiesto quale fosse il suo supereroe preferito, e gli ha risposto che il suo preferito è The Flash, e il suo amico ha continuato ‘Ma per quanto riguarda Batman?’ E lui ha risposto ‘Batman è solo mio padre.’ E il discorso si è concluso lì.

Nel grande mondo dei supereroi, il figlio di Affleck ha fatto una scelta piuttosto solida. Ma quale Flash è il suo preferito?

Barry Allen o Wally West? Sta guardando il programma televisivo Flash interpretato da Grant Gustin? Ha avuto occasione di vedere l’incarnazione di Ezra Miller del personaggio?

Recentemente, è stato rivelato che il film da solista di Affleck nei panni del vigilante porterebbe il titolo di The Batman. Ma prima del suo film da solista, Affleck farà squadra con Flash, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Superman in Justice League. 

Il film uscirà nei cinema il 17 Novembre 2017.