Ben 10: Tom Holland non è per niente interessato al ruolo

Tom Holland sarà Ben 10 in un futuro live-action? L'attore risponde su Instagram ad un fan e dichiara di non essere interessato al ruolo.

Tom Holland smentisce un suo qualsiasi coinvolgimento in un possibile live-action di Ben 10

Nel futuro di Tom Holland c’è solo Spider-Man. Dopo che online è circolato una fan art che lo vede nei panni di Ben 10, l’attore ha voluto fare chiarezza che non è per niente interessato a questo ruolo. Ben 10 è una serie televisiva animata statunitense, incentrata su Ben Tennyson, un bambino di 10 anni che grazie all’Omnitrix acquisisce il potere di trasformarsi, inizialmente, in dieci differenti alieni.

Ben 10; cinematographe.it

Ben 10: Tom Holland non è per niente interessato al ruolo

I fan della serie credono sia arrivato il momento di realizzare un live-action, e hanno mostrato tutto il loro entusiasmo su un possibile coinvolgimento di Tom Holland, cosa che l’attore, come già detto, ha decisamente smentito con un perentorio “No.”.

https://twitter.com/getFANDOM/status/1295318307613159424

Benjamin “Ben” Tennyson è un ragazzino di dieci anni amante delle avventure, dei fumetti e di tutto ciò che è “anormale”. Una volta terminata la scuola, si appresta entusiasta a trascorrere una lunga e avventurosa vacanza in campeggio con il camper del nonno Max, ben presto però, tutto il suo entusiasmo svanisce, quando scopre che la dovrà trascorrere con sua cugina Gwen; la scoperta risulta fastidiosa per entrambi e diventa causa di litigi. Alla fine gli animi si calmano e nonno Max riesce a portarli a visitare una foresta, i due cugini però, rimangono astiosi fra loro, e la cena naturalistica preparata da nonno Max, contribuisce a peggiorare il clima a tal punto di far andare via Ben. D’un tratto Ben osserva una luce verde precipitare al suolo; spinto dalla curiosità, va subito a vedere e, all’interno di una capsula, trova un oggetto simile ad un orologio, il quale, animato di volontà propria, si attacca immediatamente al braccio di Ben che cerca invano di rimuoverlo premendo per errore un pulsante che lo trasforma all’istante in un alieno di fuoco, “Inferno”.