Belle & Sebastien – Amici per sempre: dal 22 febbraio 2018 al cinema il nuovo film

Dal 22 febbraio 2018 arriverà al cinema una nuova ed emozionante avventura di  Belle & Sebastien – Amici per sempre, nuovo film della saga amata da grandi e piccini

Dopo il successo dei primi due capitoli torna al cinema una nuova avventura di Belle e Sebastien. Tra i suggestivi ma pericolosi paesaggi innevati delle Alpi francesi, i due amici dovranno riuscire a fuggire da chi vuole dividerli, un cattivo senza precedenti che ha il volto di Clovis Cornillac (Asterix alle Olimpiadi) qui nelle doppie vesti di interprete e regista del film.

Oltre al piccolo Félix Bossuet, che si riconferma nel ruolo di Sebastien, nel cast ritornano anche Tchéky Kario nel ruolo del simpatico nonno e Thierry Neuvic in quello del papà del protagonista. E poi c’è Belle, il candido e splendente cane da montagna dei Pirenei, che tre generazioni di bambini hanno sognato di avere come amico del cuore e che nel film, ormai cresciuto, affronterà anche un’altra importante prova: essere mamma di tre piccoli cuccioli. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

Sempre ispirato al romanzo di Cécile Aubry, Belle & Sebastien – Amici per sempre arriverà nelle sale italiane il 22 febbraio 2018 distribuito da Notorious Pictures.

[amazon_link asins=’B00J4ZIT9G,8804659904′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc577cf9-e409-11e7-b51e-cd74c8bf5c8c’]