Bella Thorne fa la proposta di matrimonio al fidanzato Mark Emms e scatena le critiche! [VIDEO]
L'attrice Bella Thorne fa la proposta di matrimonio al suo compagno e scatena i commenti furenti di alcuni utenti sui social.
Anche un lieto evento, come una proposta di matrimonio, può diventare al giorno d’oggi al centro delle polemiche. Lo sa bene Bella Thorne, l’attrice statunitense nota per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e Paige Townsen nel teen drama Famous in Love. La star è infatti finita al centro delle polemiche dopo aver postato su Instagram la sua romantica proposta di matrimonio fatta al compagno, l’imprenditore e produttore cinematografico Mark Emms, nel loro salotto di casa, addobbato per l’occasione con fiori, candele e palloncini.
Bella Thorne e la controversa proposta di matrimonio al fidanzato Mark Emms

Tradizionalmente è l’uomo a dover fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, ma Bella Thorne ha deciso di ribaltare le regole. Un gesto che per alcuni simboleggia l’emancipazione femminile da regole e retaggi patriarcali, ma che per i detrattori invece è decisamente inaccettabile. Alcuni utenti, infatti, hanno commentato con frasi del tipo “Gli uomini non hanno bisogno di ulteriori incoraggiamenti a essere ancora più femminili di quanto già non siano”, oppure “Donne: non normalizziamo questa cosa” e “Cancella il post”.
Le polemiche non hanno però scalfito la felicità di Bella Thorne e di Mark Emms, legati sentimentalmente ormai dal 2022. Nella didascalia, l’attrice ha rivelato di aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno nel corso del 2023. “Tre anni fa ci siamo incontrati. Un anno dopo mi ha fatto la proposta di matrimonio. Ora gliel’ho fatta io”, si legge. Polemiche a parte, non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia!