Bella Thorne affianca Jessica Chastain nel nuovo film di Xavier Dolan

Quando il regista Xavier Dolan (Mommy, Tom à la ferme) annunciò il suo primo film in lingua inglese, non immaginavamo certo il grande cast che avrebbe avuto. Considerato il Pedro Almodòvar della nuova generazione, Dolan si prepara a debuttare con il suo nuovo film intitolato The Death and Life of John F. Donovan con una rosa di interpreti che comprende Jessica Chastain, Kit Harington, Nicholas Hoult, Kathy Bates, Natalie Portman, Michael Gambon, Thandie Newton e l’ultima arrivata Bella Thorne.

La storia, come il giovane regista già ci aveva anticipato, ruoterà intorno alle insidie della fama di un giovane attore di Hollywood che intraprende un rapporto epistolare con un undicenne. John F. Donovan, attore immaginario famoso per interpretare super eroi in stile Marvel (Kit Harington), subisce uno stravolgimento della carriera quando la sua corrispondenza privata con un fan di soli undici anni viene resa pubblica e fatta apparire indecente da una spietata giornalista di gossip (Jessica Chastain). Kathy Bathes interpreterà il ruolo della potentissima manager di Donovan, mentre Susan Sarandon sarà la madre del protagonista, impegnata a rapportarsi con la fama del figlio. L’ultimo acquisto di Xavier Dolan, Bella Thorne, interpreterà la sorella del personaggio di Jessica Chastain.

Bella Thorne, classe 1997, inizia la sua carriera cinematografica nel film Insieme per forza interpretando Hilary, e partecipando nel film Disney, Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare.
Nel 2015 partecipa nei film L’A.S.S.O. nella manica e in Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare. Sempre nel 2015 inaugura la serie televisiva Scream in cui recita come ospite speciale nel ruolo di Nina Patterson. Il suo ruolo più celebre è quello di Cecelia “CeCe” Jones nella serie tv A tutto ritmo.

Fonte: Collider